Eventi

Holi party: siete pronti a colorarvi?

Holi Party

Dall’India a Petina, nel nome del colore

Una delle feste più simpatiche! E si svolgerà proprio nel salernitano! Il modo per manifestare la propria vitalità e dare un tocco diverso alle giornate.
Quello che nasce come un rituale indiano ha affascinato anche i salernitani al punto da proporre una serata di puro divertimento a Petina.
La risonanza internazionale dell’evento è nota. Questo nel mondo richiama tipicamente le usanze indiane. Si offre così l’opportunità di trascorrere alcuni momenti con musica, divertimento e le diverse sfumature richiamate dalla primavera e dall’estate. E inoltre anche di proseguire una tradizione che nasce dall’India per espandersi nel mondo.
L’Holi Party è un’idea che porta come valori la vittoria del bene sul male. Un messaggio che crea dei momenti di convivialità evidenziando il percorso che Petina sta affrontando. E di certo, con tanto colore e tanta energia non si può che credere che sia realmente molto efficace come metodo!

Holi Party

Holi Party

L’appuntamento all’Holi Party

Una vivacissima iniziativa che darà uno “smalto” allegro alla stagione estiva. È tutto pronto per l’Holi Party che si svolgerà il 4 agosto. L’ingresso libero in Piazza Giovanni Paolo II dalle ore 18 per dare il via a quella che si prevede essere una serata movimentata.
Musica con dj set e cibo non mancheranno! Ma di certo a dare una tinta diversa alla serata per la prima volta saranno veramente i colori!
Il borotalco colorato, renderà tutti i toni della felicità spargendolo fra la gente. Infatti si consiglia un abbigliamento prettamente bianco per dare risalto all’arcobaleno di persone a cui ci si appresta ad assistere. E soprattutto… mai tirarsi indietro di fronte alle sfide del colore!
Si, so a cosa penserete, ma gli organizzatori hanno pensato proprio a tutto! Fra cui anche specificare che il borotalco va via facilmente da vestiti e capelli senza lasciare traccia. Per cui si può dare decisamente il via alla festa e scatenarsi con tutti i colori!

Francesca D'Elia

Autore: Francesca D’Elia

Studentessa presso la facoltà di editoria e pubblicistica in Salerno. Attratta dalla scoperta del nuovo e dal confronto con persone di diverse etnie e culture. Sempre alla ricerca di incredibili storie e fantastiche personalità. Amante della natura, dei suoi suoni e dei suoi colori.
Segno zodiacale: Bilancia.

Holi party: siete pronti a colorarvi? ultima modifica: 2017-08-01T07:44:08+00:00 da Francesca D'Elia

Commenti

Commenti

To Top