Calciomercato, Salernitana scatenata: Diego Costa e non solo – itSalerno

itSalerno

Noi Salernitani

Calciomercato, Salernitana scatenata: Diego Costa e non solo

Prosegue il calciomercato con tante trattative e la Salernitana è ad un passo da Diego Costa. La brutta notizia relativa alla penalizzazione, arrivata in settimana dal Giudice Sportivo, non ha intaccato l’entusiasmo per la nuova proprietà a Salerno. Il nuovo direttore sportivo, Walter Sabatini, sta portando avanti una trattativa che porterebbe ad colpo davvero importante. Anche l’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha confermato i contatti, che sono proseguiti nel pomeriggio, per Diego Costa appena liberatosi dall’Atletico Mineiro. Sabatini lo avrebbe portato già nei mesi scorsi a Bologna se non ci fosse stato il veto di mister Mihajlovic. Diego Costa ha altre proposte, non ha sciolto le riserve, ma sta valutando con attenzione l’opzione Salernitana. Sicuramente un attacco con Diego Costa e Ribery farebbe sognare i tifosi granata. Si tratta di un attacco che qualche anno fa avrebbe potuto sicuramente disputare la Champions League. Ma per l’attacco, c’è anche una nuova idea: Eder, sotto contratto col San Paolo, che vorrebbe tornare in Italia.

Calciomercato Salernitana: le piste per la difesa

Ma la Salernitana sta valutando anche altre piste di calciomercato che sarebbero davvero interessanti. Tra queste, per esempio, ci sono le piste che portano a Santon e Maksimovic. Andiamo per gradi: nei giorni precedenti c’era stato un contatto con Fazio della Roma, ma il difensore centrale non sembrava gradire la destinazione granata e allora Sabatini ha sondato altre strade. Maksimovic, che finora ha giocato pochissimo, potrebbe essere la soluzione per una difesa che è apparsa troppo “leggera” in diverse occasioni. Santon porterebbe sicuramente qualità, duttilità ed esperienza sulle fasce. Santon ha il contratto in scadenza a giugno prossimo e ha avuto già contatti con squadre greche e turche, ma l’idea di rimanere nel campionato italiano, accettando già ora l’offerta della Salernitana, lo potrebbe stuzzicare. Già individuata a tal proposito un’alternativa, se Santon decidesse di andare all’estero: si tratta di Pasquale Mazzocchi del Venezia.

Calciomercato, Salernitana scatenata: Diego Costa e non solo ultima modifica: 2022-01-20T12:59:13+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top