Noi Salernitani

Il Dissacrante Vincenzo Maisto: Il Signor Distruggere

Vincenzo Maisto: il blogger più spietato del web

Vincenzo Maisto, chi è costui?  E’ cinico, perfido, dissacrante. E per questo ci piace!
Vincenzo Maisto, alias Il Signor Distruggere sul web, è un blogger con una tastiera che ferisce più di una spada. Nato a Salerno nel 1985, ha proseguito i suoi studi a Napoli all’Accademia di Belle Arti di Napoli. Ha un negozio di beni di lusso a Positano e ha pubblicato la sua prima opera nel 2015.
Distruggere i sogni altrui esponendo la realtà oggettiva è un libro che non dovreste leggere se siete deboli di cuore. Ogni vostra aspirazione può essere distrutta dal cinismo di Vincenzo.
Questo suo comportamento gli ha valso il nome di Signor Distruggere, spopolando tra i fan di Facebook. Con umorismo spietato e perfido, ci racconta un fenomeno che i sociologi di tutto il mondo dovrebbero studiare: le mamme pancine.

Vincenzo Maisto

Vincenzo Maisto

Quando l’ignoranza si unisce a Facebook: le mamme pancine

Al mondo, una nuova specie si è fatta largo nel marasma umano: le mamme pancine. Ognuno di noi, nella sua vita, almeno una volta, ha avuto a che fare con un esemplare del genere.
Sono quelle mamme che non solo proteggono i loro figli in un una teca di cristallo, ma non fanno che criticare chi non ha figli. Frustrate, scrivono sui gruppi Facebook, in cerca di consigli sul sesso o sulla maternità. I loro quesiti, però, rasentano la conoscenza di chi crede che i figli vengano portati dalla cicogna. Quindi attenzione, parliamo di casi estremi e di eccessi che spesso si tirano dietro non poche risatine. In effetti, ci si chiede quasi come abbiano fatto a riprodursi. Ma non solo. Si prova quasi compassione per le povere creature concepite dalle pancine. Che ne sarà di loro?
Nei loro gruppi segreti, le mamme pancine per indicare il ciclo lo chiamano barone rosso! Non sono ben consce di cosa significhi avere un rapporto sessuale, ritenendolo più un dovere proiettandosi già nel mondo della maternità, che un piacere. Il Signor Distruggere ci delizia, pubblicando i loro post, dove le risate sono assicurate! 

 

Elena Morrone

Autore: Elena Morrone

Elena Morrone, nata nel 1995 a Salerno, ha frequentato il Liceo Classico di Salerno Torquato Tasso, dove ha diretto il giornalino scolastico Kaos. Dopo essersi diplomata si è iscritta all’Università di Salerno alla facoltà di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali. Ha collaborato con numerosi giornali online, occupandosi di vari settori, dal cinema alla politica.
Il suo hobby preferito, vedere film e serie tv, si è trasposto anche nella partecipazione per sei anni consecutivi al Giffoni Film Festival come giurata. Si interessa molto di cultura orientale, praticando anche yoga e leggendo libri a riguardo.

Il Dissacrante Vincenzo Maisto: Il Signor Distruggere ultima modifica: 2018-03-03T10:53:14+00:00 da Elena Morrone

Commenti

To Top