Tanti auguri da itSalerno!

Foto Aggiungi Gallery

ruota panoramica salerno

Auguri salernitani!

A tutti i salernitani che sono finalmente tornati a casa per le feste. Per tutti coloro che hanno scelto ancora una volta Salerno e ciò che ha da offrire per questo periodo natalizio.
A chi spesso vede che la propria città ha un potenziale superiore e che quindi continua a lottare per vedere Salerno splendere sempre… al di là delle Luci invernali. Per coloro che sanno cogliere i lati positivi di questo territorio, e che li sfruttano facendola sempre crescere vedendo quanto Salerno sia fiorente, mutevole e in costante evoluzione! A chi non abbandonerà mai le proprie radici qui pur andando via. E anche a chi non è salernitano ma riconosce in questo popolo una famiglia.

Tanti auguri per un fine anno allegro e incisivo. Che l’arrivo del 2018 possa portare a tutti iniziative positive e soprattutto il coraggio e la perseveranza di non chiudere i sogni nel cassetto, ma di farli crescere e lasciare che prendano vie di inaspettata bellezza. Qui a Salerno possiamo tanto!
Buon anno!

Francesca D'Elia

Autore: Francesca D’Elia

Studentessa presso la facoltà di editoria e pubblicistica in Salerno. Attratta dalla scoperta del nuovo e dal confronto con persone di diverse etnie e culture. Sempre alla ricerca di incredibili storie e fantastiche personalità. Amante della natura, dei suoi suoni e dei suoi colori.
Segno zodiacale: Bilancia

Tanti auguri da itSalerno! ultima modifica: 2017-12-31T12:17:39+00:00 da Francesca D'Elia

Commenti

To Top