Overline Jam Baronissi: torna l'arte in strada

itSalerno

ARTE E CULTURA Eventi

Overline Jam Baronissi: torna l’arte in strada

Oveline Jam Baronissi 26 07 2022 Facebook

A Baronissi al Parco della Rinascita torna l’Overline Jam, un evento che unisce l’arte, la musica urbana e sensibilizza sull’ambiente

A Baronissi torna Overline Jam riportando l’arte urbana in strada con musica, eventi avendo un occhio di riguardo per l’ambiente. Ecco il programma.

Overline Jam 26 07 2022 Facebook
Locandina Overline Jam Baronissi

Overline Jam: di cosa si tratta

L’Overline Jam è una manifestazione culturale di graffiti e cultura urbana che si svolge annualmente a Baronissi, in provincia di Salerno. Nasce nel 2007 con il nome di Graffiti Street Art. Dal 2010 prende il nome di Overline. L’evento è realizzato grazie al patrocinio dell’Associazione Overline, il Forum dei giovani di Baronissi e il Comune di Baronissi. Solitamente si tiene ogni anno per tre giorni nel mese di Luglio.

L’obiettivo è quello di promuovere la cultura hip hop. Ogni anno partecipano street artist provenienti da tutto il mondo. In aggiunta, ci sono anche artisti hip hop appartenenti alla scena nazionale. Al Parco della Rinascita ci sarà un’opera di riqualificazione artistica che vedrà la realizzazione di un’opera d’arte partecipata, grazie a Happy Coaching and Counseling. Ad ogni modo, l’evento si terrà il prossimo 29-30-31 Luglio 2022.

Non solo arte

A questa tre giorni di eventi ci saranno anche Retake Salerno e Voglio un mondo pulito che Domenica sera sensibilizzeranno i cittadini sulla questione ambientale attraverso una raccolta cicche. È possibile iscriversi gratuitamente all’evento L’albero delle identità al seguente link: https://www.facebook.com/events/1243817206365701

Overline Jam Baronissi: torna l’arte in strada ultima modifica: 2022-07-27T11:00:00+02:00 da Daniela Attanasio

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top