Salernitana, altro colpo: arriva dagli svincolati, il comunicato - itSalerno

itSalerno

Eventi

Salernitana, altro colpo: arriva dagli svincolati, il comunicato

Sabatini 61fa5c24aaeff

 

Una Salernitana rivoluzionata. E’ ciò che si evince dal calciomercato di Gennaio appena concluso. Un calciomercato che, probabilmente, la Salernitana ha chiuso letteralmente oggi con un arrivo direttamente dalla lista svincolati. Il club campano spera che i nuovi arrivi possano dare una mano per raggiungere una difficilissima salvezza in Serie A. Di seguito, tutti i movimenti di calciomercato del club granata.

  • Radovanovic (centrocampista, svinc.)
  • Mikael Filipe Viana (attaccante, Recife)
  • Dragusin (difensore, Juventus)
  • Mousset (attaccante, Sheffield United)
  • Bohinen (centrocampista, CSKA Mosca)
  • Fazio (difensore, Roma)
  • Ederson (centrocampista, Corinthians)
  • Verdi (attaccante, Torino)
  • Mazzocchi (difensore, Venezia)
  • Sepe (portiere, Parma).

Nuovo colpo della Salernitana

A questi colpi, il club appena passato nelle mani di Iervolino, ha aggiunto poco fa l’acquisto di Diego Perotti. «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ‘88 Diego Perotti. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2022 e indosserà la maglia numero 88».

Per Perotti si tratta di un ritorno nel campionato italiano. Perotti ha giocato in passato nel Genoa che lo acquistò dal club argentino Boca Juniors. Inoltre, ha giocato alla Roma. Nella squadra capitolina, il fantasista sudamericano ha totalizzato: 149 presenze , 31 gol e 28 assist.

L’ex attaccante della Roma ha affermato di essere contento di poter giocare con Ribery. Queste le sue parole, riportare da Sky Sport: “Il direttore non ha avuto bisogno di convincermi – ha proseguito Perotti -, mi stavo allenando da tanto tempo e stavo soltanto aspettando la possibilità di tornare a giocare. Ci siamo subito accordati appena abbiamo parlato“.

Difficile che possa arrivare qualche altro acquisto alla Salernitana nei prossimi giorni. Però ancora non mancano le occasioni tra gli svincolati, quindi il nuovo direttore sportivo Walter Sabatini potrebbe anche sorprendere tutti. Pescare tra gli svincolati potrebbe essere un’occasione per portare ulteriore esperienza alla squadra, attualmente ultima nella classifica di Serie A.

Salernitana, altro colpo: arriva dagli svincolati, il comunicato ultima modifica: 2022-02-02T11:30:28+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top