Tornano le Luci d'Artista, ma niente concerto in piazza a Capodanno

itSalerno

Eventi

Tornano le Luci d’Artista, ma niente concerto in piazza a Capodanno

Luci

La città di Salerno è di nuovo illuminata con le installazioni luminose che rendono ogni anno il Natale in città davvero magico.

Luci Dartista A Salerno
Luci d’Artista a Salerno

Luci d’Artista a Salerno: l’inaugurazione

L’anno scorso a causa dell’emergenza del Covid-19 l’evento è saltato. Quest’anno, invece, tornano le Luci d’Artista a Salerno. L’accensione è avvenuta il 3 Dicembre 2021, ma senza troppo clamore. Infatti, non vi è stato nessun evento pubblico per l’inaugurazione, come, invece, accadeva nell’era prima della pandemia.

In questi giorni i tecnici hanno proceduto al montaggio anche dell’albero di Natale in piazza Portanova che si è illuminato lo stesso giorno e non l’8 Dicembre, come da tradizione. Quest’anno c’è stato un considerevole ritardo nell’accensione delle luci che in molti credevano fosse prevista per lo scorso weekend. Anche a causa del maltempo, i turisti accorsi in città hanno dovuto constatare a malincuore la situazione. Ma nei prossimi weekend si potrà riassaporare la magia del Natale a Salerno. Per l’evento è previsto l’arrivo di centinaia di pullman provenienti da tutta Italia.

Niente concerto in piazza a Capodanno

I cittadini che aspettavano quest’anno il ritorno della musica in piazza saranno delusi nel sapere che quest’anno il tradizionale concerto di Capodanno non sarà effettuato. Piazza della Libertà era già pronta a illuminarsi e ad accogliere i salernitani a pochi passi dal mare, ma l’evento dovrà essere posticipato. Purtroppo l’incedere della variante di Coronavirus non permette di dormire sonni tranquilli e il Sindaco sta già attuando delle misure di contenimento contro la diffusione del virus.

Tornano le Luci d’Artista, ma niente concerto in piazza a Capodanno ultima modifica: 2021-12-05T13:03:09+01:00 da Daniela Attanasio

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top