Salernitana: arriva Verdi, ma arriva un rifiuto? - itSalerno

itSalerno

Noi Salernitani

Salernitana: arriva Verdi, ma arriva un rifiuto?

Sabatini

La Salernitana in queste ultime ore ha dato una grande accelerata al suo mercato. Finora i granata si erano mossi poco, anche perchè la nuova proprietà si è stabilita soltanto un paio di settimane addietro. Non solo: il nuovo direttore sportivo, ha avuto l’incarico da poco più di 10 giorni e quindi non ha avuto molto tempo per muoversi.

In ogni caso, Walter Sabatini (il nuovo DS, appunto), ha puntato su nomi di un certo calibro negli ultimi giorni. E’ stato vicinissimo all’attaccante ex Real Madrid, Diego Costa, che aveva dato il suo assenso al trasferimento. La Salernitana però poi si è tirata indietro perchè il calciatore non è stato considerato pronto dal punto di vista fisico. Ora Sabatini ha pensato ad altri nomi esperti: Fazio e Izzo per la difesa, Verdi per il centrocampo. Fazio dovrebbe rescindere dalla Roma e probabilmente già nelle prossime ore sarà ufficializzato il suo arrivo alla Salernitana.

Ufficiale l’arrivo di Verdi alla Salernitana

E’ ormai ufficiale il colpo Simone Verdi , calciatore che cerca di rilanciarsi dopo alcune stagioni deludenti. Questo il comunicato del club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Torino F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’92 Simone Verdi. Il calciatore indosserà la maglia numero 10“. Di seguito il tweet di benvenuto della Salernitana al fantasista ex Torino e Napoli.

Whatsapp Image 2022 01 28 At 19.49.45
La Salernitana dà il benvenuto a Simone Verdi.

Izzo, possibile “no” ai granata

Le ultimissime voci di calciomercato parlano di un possibile rifiuto in arrivo per la Salernitana: quello di Armando Izzo. Il calciatore già in estate aveva rifiutato il Cagliari, con cui non aveva trovato un accordo economico, e ora non sarebbe convinto della destinazione- Salerno. Izzo sicuramente a Salerno avrebbe più possibilità di giocare e rilanciarsi. Secondo Sky sport, nonostante già da giorni ci sia l’accordo tra Torino e Salernitana per la cessione dell’esterno, è proprio il giocatore a frenare la trattativa perchè non ha ancora dato l’ok.

Salernitana: arriva Verdi, ma arriva un rifiuto? ultima modifica: 2022-01-24T20:01:00+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top