Salernitana, Sabatini prova a stringere: pazza idea Destro - itSalerno

itSalerno

CURIOSITÀ

Salernitana, Sabatini prova a stringere: pazza idea Destro

Sabatini Dsc 4818 Copy

La Salernitana prova a stringere per un colpo di calciomercato che avrebbe del clamoroso: Mattia Destro. Accantonata la strada che portava a Diego Costa, Walter Sabatini sta comunque puntando a calciatori d’esperienza per l’attacco. Il nuovo direttore sportivo della Salernitana sta insistendo per arrivare ad un attaccante di peso e sta pensando con insistenza all’attaccante del Genoa.

Non solo: la Salernitana sta pensando anche a Diego Perotti, con insistenza. Il calciatore, essendo svincolato, potrebbe arrivare anche dopo la chiusura del calciomercato prevista per le ore 20 di oggi. Ma Walter Sabatini potrebbe anche fare il colpo entro stasera, considerando che vorrebbe presentare a mister Colantuono una squadra rivoluzionata il prima possibile. Con gli arrivi di tanta gente esperta, come Simone Verdi per l’attacco e Federico Fazio per la difesa, tanto per citare due nomi, la dirigenza e la proprietà granata sperano che la Salernitana possa giocarsi tutte le sue carte per raggiungere una difficile salvezza.

Le altre trattative: la Salernitana ha ceduto Bogdan

Il difensore Bogdan che era in prestito dal Livorno è stato riscattato dai granata e girato in prestito alla Ternana, in Serie B. Le cessioni totali della Salernitana, finora, sono quattro: il difensore Ramzi Aya, il difensore Bogdan, l’attaccante Simy e l’attaccante Gondo. Tutti sono stati ceduti in Serie B.

Piccola curiosità di mercato, riguardante un gioiello dell’Under 21 italiana. Il Pisa non ha trovato l’accordo con il Sassuolo per l’attaccante Lorenzo Lucca. Dunque, il bomber resterà in Toscana. Queste le parole del Direttore Sportivo del Sassuolo, Carnevali: non c’erano le condizioni per chiudere Lucca col Pisa. Abbiamo parlato fino a ieri sera. La differenza? Ballavano circa due milioni. Continueremo a seguire Lucca ed avremo anche più tempo per valutare ma per gennaio non ci sono le condizioni.” Ora si attendono le novità degli ultimi minuti nel calciomercato.

Salernitana, Sabatini prova a stringere: pazza idea Destro ultima modifica: 2022-01-31T19:41:36+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top