Ultim'ora Salernitana, colpaccio da brividi: sì di Diego Costa - itSalerno

itSalerno

CURIOSITÀ

Ultim’ora Salernitana, colpaccio da brividi: sì di Diego Costa

Sabatini

La Salernitana è pronta ad attuare una vera e propria rivoluzione nel calciomercato. Una rivoluzione firmata Walter Sabatini e che porterà tanti volti nuovi alla corte di mister Colantuono. I campani stanno per cedere Simy al Parma, ma sono pronti a sostituirlo con giocatori di assoluto valore. Il primo, come vi avevamo accennato giorni fa, è Diego Costa.

Ribery- Diego Costa: attacco da big per la Salernitana

Ribery dunque potrebbe avere a breve un compagno di squadra di assoluto valore: Diego Costa. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Il Mattino, l’ex bomber di Chelsea e Atletico Madrid ha accettato l’offerta della Salernitana. La notizia è arrivata pochi minuti dopo l’ufficializzazione di un altro acquisto: Pasquale Mazzocchi, difensore in arrivo dal Venezia. Si tratta del terzo acquisto in poche ore, visto che ieri la Salernitana aveva comprato anche il portiere Sepe dal Parma.

Di seguito il comunicato della Salernitana sull’acquisto di Mazzocchi. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Venezia F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del difensore classe ’95 Pasquale Mazzocchi. Il calciatore indosserà la maglia numero 30″.

Gli altri nomi di Sabatini

Ma il nuovo direttore sportivo Walter Sabatini ha deciso di stravolgere ancora la squadra e la Salernitana non fermerà qui i suoi cambiamenti. Un altro arrivo probabile è quello di Simone Verdi. Al momento, infatti, l’arrivo di Diego Costa non esclude quello di Simone Verdi ex Napoli. Verde è pronto a rilanciarsi in una realtà che, nonostante l’ultimo posto in classifica attuale in Serie A, ha tanto entusiasmo attorno.

L’ultima idea di Walter Sabatini riguarda poi la difesa: Armando Izzo. Il difensore napoletano già in estate era stato vicino a lasciare il Torino perchè lo aveva cercato insistentemente il Cagliari, ma la trattativa poi naufragò. Tutto saltò per il mancato accordo economico tra i sardi e il calciatore. Ora ci prova il club di Iervolino con un’attrazione in più: approdare alla Salernitana per Izzo significa tornare nella sua terra.

Ultim’ora Salernitana, colpaccio da brividi: sì di Diego Costa ultima modifica: 2022-01-25T19:29:28+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top