Calciomercato, la Salernitana sogna: che colpi! – itSalerno

itSalerno

Noi Salernitani

Calciomercato, la Salernitana sogna: che colpi!

La Salernitana è pronta ad investire nella sessione invernale di calciomercato.

Il calciomercato è iniziato ormai da tempo e sono tante le novità in queste ultime ore. Sicuramente c’è enorme attesa attorno alla nuova Salernitana di Iervolino. Il neo- presidente campano è pronto ad investire non soltanto per il futuro, ma anche per salvare l’attuale campionato e migliorare la situazione di classifica che al momento è difficile, ma non irrecuperabile.

Il primo colpo della nuova Salernitana targata Iervolino

Il primo colpo della nuova dirigenza arriva non direttamente dal calciomercato, ma soprattutto per il calciomercato. è sicuramente una pedina che nel calciomercato è necessaria: il direttore sportivo Walter Sabatini. L’ex Inter e Roma è pronto a lavorare per creare una Salernitana ambiziosa che possa salvarsi in questo campionato e magari ambire ad obiettivi più aulici nel futuro. Il primo passo di Sabatini è stato quello di contattare addirittura Gennaro Gattuso. Un nome che ha fatto sognare per giorni la tifoseria granata, ma che purtroppo ha declinato l’offerta e per questo motivo la Salernitana ha già virato su altri tecnici: Gianpaolo e Nicola i nomi caldi. Pare abbastanza probabile che comunque mister Colantuono lascerà la panchina dei granata nei prossimi giorni e questa scelta non sembra collegata ai risultati che scaturiranno dai prossimi match.

Iervolino- Sabatini, coppia scatenata: 5 nomi top

Per rafforzare la squadra, la Salernitana sta pensando a nomi importanti per la categoria che possano aumentare le probabilità di raggiungere una salvezza che sembrava impossibile fino a qualche settimana fa. Partendo dal reparto difensivo, “Radio calciomercato” parla di un forte interesse per il portiere Sepe, che dovrebbe lasciare a breve il Parma, mentre in difesa è calda la pista che porta all’ex difensore della Juventus, Caceres. Il giocatore, infatti, vuole lasciare Cagliari e ci sarebbe un suo compagno di squadra pronto a seguirlo: l’ex centrale dell’Inter, Godin.

Pippo Falco per l’attacco?

In attacco si cercano un esterno e un attaccante centrale che possa giocare con Bonazzoli. Per il primo ruolo si sarebbe offerto Perotti. L’ex fantasista della Roma vorrebbe rientrare in Italia, ma l’affare non convincerebbe pienamente la dirigenza granata. Per il ruolo di “spalla” all’attaccante, i nomi che si sono fatti nei giorni scorsi sono tanti: da Torregrossa (attualmente alla Sampdoria) a Balotelli, ma sostanzialmente c’è un calciatore che più di tutti interessa la Salernitana: Filippo Falco. L’attaccante ex Lecce gioca nella Stella Rossa, ma è in procinto di lasciare la squadra serba e sarebbe entusiasta di tornare in Italia, soprattutto in Serie A, dove Falco avrebbe l’occasione di rilanciarsi dopo la stagione fatta di alti e bassi con il Lecce. Non è da escludere anche la pista che porta al giovane Pellegri, che non trova spazio nel Milan e che è alla ricerca di una nuova piazza per rilanciarsi.

Insomma, la Salernitana è attiva nel calciomercato ed il nuovo direttore responsabile Walter Sabatini è pronto a mettere in atto le richieste della dirigenza che è pronta ad investire pur di salvare il patrimonio della Serie A. Un patrimonio per la Salernitana, per Salerno e per l’intera provincia campana.

Calciomercato, la Salernitana sogna: che colpi! ultima modifica: 2022-01-13T13:09:27+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top